Ceccarini parla del mercato della Roma: Monchi su due obiettivi dell’Inter
Il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha fatto il punto , sulle pagine di TMW, su quelle che sono le trattative di mercato che vedono protagonista la Roma di Monchi.
I giallorossi sono alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la propria linea mediana, e stando alle parole del giornalista sopra citato i nomi sul taccuino di Monchi sono tutti obiettivi dell’Inter.
Il primo sarebbe quello di Bryan Cristante, trequartista che sta facendo molto bene nell’Atalanta di Gasperini, e che era stato seguito dagli uomini mercato nerazzurri sopratutto a gennaio.
Il secondo nome è quello di Barella, tuttocampista del Cagliari che piace tantissimo a Piero Ausilio, che avrebbe già avviato qualche contatto con la società sarda.
Infine l’ultimo nome è quello di un ex nerazzurro: Mateo Kovacic, in forza al Real Madrid.
Le parole di Ceccarini
“Anche la Roma sta programmando la prossima stagione. Monchi sta vagliando varie possibilità.
Gli sforzi sono concentrati sul centrocampo dove Cristante è ancora la primissima scelta. Un altro giovane che piace tanto è Barella.
Un grande colpo ad effetto sarebbe Kovacic.
Qui però siamo più vicini al sogno, anche perché il Real non ha tutta questa voglia di metterlo sul mercato, nonostante i suoi spazi a Madrid con Zidane siano veramente ristretti”.