Di Biagio, le parole su Icardi e Gagliardini fanno riflettere
Parole al miele del Ct ad interim della Nazionale su Icardi e Gagliardini
Gigi Di Biagio, ex centrocampista di Inter, Lazio e Roma, ha parlato in una lunga intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport.
L’attuale ct ad interim dell’Italia, tra i tanti argomenti trattati, si è soffermato non solo sulla lotta per un posto in Champions League, che coinvolge, oltre ai nerazzurri, anche Roma e Lazio. Di Biagio ha parlato anche di alcuni singoli dell’Inter, come Icardi e Gagliardini.
Icardi? “Nessuno gioca come il 9 dell’Inter.”Mg Milano 31/03/2018 – campionato di calcio serie A / Inter-Hellas Verona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: esultanza gol Mauro Icardi
“Potrebbe essere l’uomo in più, perché non è così banale dire che decide chi fa gol. In pochi, forse nessuno, giocano per il gol come lui: ora è sulla linea dei difensori, ora anche lontano dai compagni, e se la squadra non riesce a giocare in un certo modo lui rischia di sparire. Poi ci sono partite come il derby, in cui ha tutto per non sparire ma i gol li sbaglia: l’eccezione che conferma la regola“.
Gagliardini? “Si sta ritrovando…”
“Se definisco Gagliardini una sorpresa mi sembra di fargli un torto. Diciamo che si sta ritrovando dopo un periodo un po’ così ed è un bene anche per la Nazionale, non solo per l’Inter“.