Mauro Icardi e Andrea Belotti, domani la sfida tra campioni
La sfida tra granata e nerazzurri mette di fronte due ottimi attaccanti
La corsa alla Champions League dei nerazzurri passa dal Filadelfia di Torino. La sfida tra granata e la Beneamata è importantissima per entrambe le squadre, anche per i padroni di casa, per ritrovare continuità e provare ad avvicinarsi alle posizioni utili per un posto in Europa League.
La squadra piemontese sembra aver ritrovato l’equilibrio, con la straripante vittoria sul Crotone, dopo un periodo di crisi che aveva preoccupato e non poco la dirigenza. Il Torino, dato anche l’organico a disposizione, non si può accontentare di un piazzamento a metà classifica, ma deve provare a recuperare i troppi punti persi, per qualificarsi alle competizioni europee, la prossima stagione.
Walter Mazzarri ha ritrovato anche Andrea Belotti, grande assente del campionato, autore di una tripletta nell’ultima partita giocata. Il giovane centravanti ha deluso le aspettative dei tifosi, complici anche dei piccoli fastidi a livello fisico, che hanno complicato ancora di più la stagione della punta lombarda.
Domani, il Gallo avrà di fronte Mauro Icardi, che nonostante i due errori clamorosi nel derby, è sicuramente uno dei realizzatori più in forma del campionato, secondo solo ad Immobile, nella classifica marcatori. Alle 12:30 dunque, i tifosi potranno gustarsi uno dei confronti più interessanti del nostro campionato, con due giocatori che dovranno dimostrarsi cinici, e trascinare la propria squadra verso la vittoria.