Indice dei contenuti
1 Torino Inter, ecco come vederla in TV1.1 COME ARRIVA L’INTER AL MATCH1.2 COME ARRIVA IL TORINO AL MATCH1.2.1 TORINO INTER, LE PROBABILI FORMAZIONE1.2.2 TORINO INTER DOVE VEDERLA IN STREAMINGTorino Inter, ecco come vederla in TV
Domani, ore 12.30 si giocherà Torino Inter presso lo stadio Grande Torino. L’Inter cerca la vittoria che aiuterebbe a staccare la Roma. Il Torino proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri.
COME ARRIVA L’INTER AL MATCH
L’Inter arriva alla partita di domani dopo lo 0-0 contro il Milan. Nerazzurri che non subiscono gol da 5 partite e l’ultima sconfitta risale ormai alla partita esterna contro il Genoa a Marassi. Quella di domani sarà la partita numero 100 in Serie A con la maglia nerazzurra per Ivan Perisic. Il croato sembra essere tornato quello dei primi mesi e potrebbe essere l’arma in più per questo finale di stagione.
COME ARRIVA IL TORINO AL MATCH
Il Torino, invece, arriva dall’ottimo risultato casalingo ottenuto in casa con il Crotone. I granata si sono imposti per 4-1 contro i calabresi, dopo aver vinto 4-0 contro il Cagliari. Walter Mazzari vuole provare, da ex, a fermare la rincorsa dell’Inter verso la Champions League.
TORINO INTER, LE PROBABILI FORMAZIONE
Spalletti dovrà rinunciare a Matias Vecino che non potrà essere della partita per un lieve infortunio. Il tecnico toscano dovrebbe confermare i soliti 11 che si vedono da 5 partite e che convincono ogni domenica sempre di più. Mazzarri si affiderà al tridente Ljajic – Belotti – Iago Falque. In difesa spazio all’ex Burdisso a guidare il reparto difensivo.
TORINO INTER DOVE VEDERLA IN STREAMING
Torino Inter si potrà seguire su Sky Calcio 1 e Premium Sport . Il servizio in streaming sarà disponibile sulle piattaforme on line di Sky e Mediaset, rispettivamente Sky Go e Premium Play. Sarà inoltre disponibile la cronaca in diretta sulla pagina Facebook di Interdipendenza a cura di Luca Leoni.