Dopo un derby deludente Mauro Icardi vuole rifarsi
Dopo aver segnato sei gol in due partite, contro Sampdoria ed Hellas Verona, Mauro Icardi sembrava pronto a dominare il derby. Un derby concluso con un gol annullato e due errori da matita rossa. Contro il Torino, a soli quattro giorni dal derby, il capitano nerazzurro vuole riscattarsi.
I gol sbagliati contro il Milan erano stati costruiti molto bene. La palla che viaggia sulla corsia esterna: cross dal fondo e Mauro Icardi che appare da solo, alle spalle di tutti i difensori, pronto ad insaccare. In entrambe le occasioni, però, Maurito ha sbagliato e il derby si è chiuso con uno 0-0.
Oggi, però, i nerazzurri viaggiano verso Torino per affrontare i granata. La squadra di Mazzarri è ancora in lotta per il settimo posto che significherebbe Europa League ma, una eventuale sconfitta contro l’Inter porterebbe ad otto i punti di distanza dalla Fiorentina eliminando così il Torino dai giochi. I nerazzurri, invece, possono superare la Roma con la vittoria e andare al quinto posto con una sconfitta e una vittoria, in contemporanea, della Lazio.
La fame di Mauro Icardi
La voglia di giocare in Champions di Mauro Icardi è tanta, appunto per questo il capitano dell’Inter sta provando di tutto per portare i nerazzurri nelle quattro che andranno nell’Europa più prestigiosa. Nel frattempo l’Inter ed il suo entourage inizieranno a breve i primi contatti per quanto riguarda il rinnovo di contratto.
Mauro Icardi però, sa che potrebbe anche dover andarsene alla fine della stagione e, quindi, è fondamentale per lui continuare a giocare ad un ottimo livello: sia per conquistare un posto nei 23 che andranno in Russia, sia per conquistare il miglior contratto possibile all’Inter o da qualche altra parte.