Inter, Biasin: “Non mi sento di criticare nessuno dopo la partita di oggi”

Inter, Biasin: “Partita stregata”

Dopo la sconfitta con il Torino, Biasin, noto giornalista, analizza il match giocato e perso dall’Inter. “Partita stregata, l’Inter ha attaccato per gran parte della partita, anche se il Torino non ha rubato assolutamente nulla. Se con tutte quelle occasioni non riesci a portare a casa nemmeno 1 punto sicuro non sei contento” – ha affermato il professionista -.

“Anche oggi è una squadra che ci ha messo il cuore. Non mi sento di criticare nessuno in particolare. Solo che questo non è il momento del gioco, è il momento dei punti“ – ha aggiunto Biasin. Dopo cinque gare di campionato con la rete inviolata, la squadra di Spalletti è tornata a subire gol.

Squadra cambiata dopo il gol subito

Nella prima mezz’ora si è vista una buona Inter, si è vista una squadra sciolta e precisa nel palleggio. I tre uomini di attacco, inoltre, avevano creato una palla gol nitida ciascuno. Dopo aver subito il gol del Torino, invece, Icardi e compagni hanno comunque costruito, ma la tensione e la poca calma ha preso il sopravvento nei loro sguardi, nelle loro giocate e nelle loro inziative.

Si teme il fatto che la squadra, nei momenti più delicati, non riesca a reagire. Solo una volta, in questo campionato, l’Inter è riuscita a vincere una partita dopo essere andata sotto. Si tratta della seconda giornata, del match disputato e vinto in casa della Roma. In quell’occasione la compagine giallorossa passò in vantaggio con Dzeko e poi venne rimontata nella seconda frazione dalla doppietta di Icardi e dal gol, nel finale, di Vecino.

Il prossimo turno è decisivo

Il prossimo turno di campionato risulterà decisivo nella lotta Champions, poichè ci sarà il derby di Roma e il Milan affronterà il Napoli a San Siro. I nerazzurri, invece, saranno impegnati a Bergamo contro l’Atalanta. I punti della prossima giornata incideranno, e non poco, nella lotta per un posto in Europa.