Inter, Brozovic salterà il match con l’Atalanta. Si scalda Vecino?
L’Inter ha perso quest’oggi contro il Torino 1-0. Non è bastata una buona prestazione ai ragazzi di Spalletti per portare a casa i tre punti. Le brutte notizie, però, non finiscono qui. Brozovic è stato ammonito nel corso del match e dovrà saltare la sfida di settimana prossima contro l’Atalanta.
Il croato, nelle ultime cinque gare di campionato, è stato il migliore dei suoi, è stato l’artefice del cambio di marcia della compagine allenata da Spalletti. La sua assenza si farà sentire, ma, in rosa, c’è un giocatore che ha voglia di riscatto, che cerca di scalare le gerarchie del suo tecnico. Si tratta di Vecino.
Dopo il Benevento solo panchina per l’11 nerazzurro
L’11 nerazzurro vuole tornare ad assaggiare il campo con la maglia della squadra meneghina. Dopo la gara casalinga con il Benevento, il centrocampista ex Fiorentina ha perso il posto in squadra per via della rivalutazione di Brozovic e Gagliardini. i due mediani sono stati la base della rinascita nerazzurra nell’ultimo mese di Serie A.
Vecino, che ha saltato il match di oggi contro il Toro per un problema muscolare, dovrà convencere Spalletti nei prossimi allenamenti per guadagnarsi un posto da titolare al fianco di Gagliardini all’Atleti Azzurri d’Italia.
Corsa e qualità in mezzo al campo
Vecino è tanta corsa, contrasti, recuperi, ma anche tanta qualità. Da ricordare, inoltre, i suoi continui inserimenti che potrebbero mettere in difficoltà i difensori della retroguardia bergamasca guidata da Toloi e Caldara.