Inter, il giovane entra in campo e si mette in mostra sulla fascia
Inter, Karamoh entra a gara in corso e si gioca le sue armi
L’Inter ha perso quest’oggi, domenica 8 aprile, contro il Torino, nonostante una buona prestazione da parte dei ragazzi di Spalletti. Icardi e compagni hanno commesso troppi errori in fase offensiva. Sirigu, portiere granata, è stato autore di un ottima prestazione, ma ciò non cancella la poca lucidità di alcuni giocatori come Perisic e Candreva.
Il croato e Rafinha, inoltre, hanno pure colpito un legno a testa, incrementando il bottino stagionale dei nerazzurri (ora sono 21 i pali e le traverse colpite dai nerazzurri). La battuta d’arresto di oggi, però, non cancella la prestazione della banda spallettiana. Il tecnico di Certaldo ha dato un’occasione anche a Karamoh, giovane interista entrato a gara in corso.
Una conclusione e diverse accelerazioni su entrambe le corsie
Il giovane francese è entrato nel secondo tempo al posto di Borja Valero, mettendo in mostra tutta la sua voglia di giocare. L’imprevedibilità del ragazzo classe 1998 ha conferito velocità e spregiudicatezza al reparto nerazzurro. I difensori granata hanno interpretato al meglio la gara, chiudendo ogni spazio e compiendo salvataggi imperiosi. Ciò non cancella, però, il minutaggio del numero 17 della Beneamata.
Oltre a qualche dribbling, Karamoh ha riscaldato notevolmente le mani di Sirigu con una conclusione dalla distanza. La società di Corso Vittorio Emanuele, dopo il pareggio rimediato nel derby con il Milan, frena ancora una volta nella sua corsa alla Champions League.
A Bergamo contro un altro ex
Il prossimo turno di campionato vede l’Inter giocare a Bergamo, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, contro l’Atalanta. Si tratterà di un altro scontro decisivo e, soprattutto, di un’altra partita contro un protagonista del passato interista, ovvero Gasperini. Quest’ultimo ha condotto, anche se per poche partite, la panchina nerazzurra nella stagione 2012-2013. la corsa Champions continua.