Spalletti e l’Inter avranno 10 giorni di fuoco
L’Inter e Spalletti si giocano tutto in 10 giorni che saranno decisivi per la corsa alla Champions League. I nerazzurri non possono e non devono fallire le partite contro Torino, Atalanta e Cagliari. Le prime due non sono partite semplici, ma se i nerazzurri vogliono raggiungere il loro obiettivo dovranno dare il 110%. La partita casalinga con il Cagliari, invece, sulla carta, è la più semplice delle tre.
10 GIORNI DI FUOCO
Saranno dunque 10 giorni di fuoco per il tecnico nerazzurro e i suoi ragazzi. Oggi alle 12.30 c’è il Torino dell’ex Walter Mazzarri. L’Inter dovrà sfruttare il regalo fatto ieri da un altro ex, Stefano Pioli. L’ex allenatore nerazzurro, con la sua Fiorentina, ha battuto all’Olimpico la Roma, diretta concorrente per la Champions League. I nerazzurri non possono fallire ancora l’occasione per superare i giallorossi, soprattutto dopo aver pareggiato nel derby infrasettimanale,
SPALLETTI SI GIOCA TUTTO
Queste tre partite, questi 10 giorni, incideranno molto sulla stagione del club di corso Vittorio Emanuele. Spalletti ci crede, i giocatori anche ed i tifosi pure. L’obiettivo è far tornare l’Inter dove merita di stare: in ottima posizione in classifica, ma soprattutto nella più grande competizione europea a livello di club: la Champions League. Il futuro è nelle mani dei giocatori e del tecnico di Certaldo. Per l’Inter c’è un solo imperativo: VIETATO SBAGLIARE.