Home » (LIVE) Torino Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(LIVE) Torino Inter | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Diretta Live Torino Inter2 Secondo tempo3 Diretta secondo tempo4 Fine primo tempo5 La diretta6 Le formazioni ufficialiDiretta Live Torino InterSecondo tempo

L’Inter esce sconfitta dalla trasferta di Torino, con i granata che vincono di misura 1-0 grazie alla rete di Ljajic al 36°. Una sconfitta immeritata, con l’Inter che colpisce due legni, una traversa con Perisic ed un palo con Rafinha, ha creato almeno altre due tre palle goal ma ha sbattuto contro un grande Sirigu. Brutta battuta d’arresto verso la qualificazione per la prossima Champions League. I nerazzurri restano al quarto posto in classifica, ora la Lazio può sorpassare l’Inter, impegnata alle ore 18:00 contro l’Udinese.

Grazie a tutti i tifosi nerazzurri che hanno seguito il Live di Torino Inter.

94° minuto: è finita. Il Torino supera 1-0 l’Inter.

87° minuto: ultimo cambio per l’Inter, fuori D’Ambrosio, dentro Ranocchia. Cambio anche nel Torino, dentro Valdifiori, esce Obi.

86° minuto: destro di Karamoh da fuori area, Sirigu devia sopra la traversa. Ultimi assalti dai nerazzurri per evitare una sconfitta immeritata.

84° minuto: tiro senza molte pretese di Edera, blocca Handanovic.

80° minuto: secondo cambio nel Torino, entra Acquah, esce Baselli.

73° minuto: l’Inter spinge, schiacciando il Torino nella propria trequarti. I nerazzurri meriterebbero almeno il pareggio per il numero di palle gol create fino ad ora.

72° minuto: primo cambio nel Torino, fuori Iago Falque, dentro Edera.

70° minuto: porta stregata per l’Inter! Palo di Rafinha! Tiro a botta sicura col mancino sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Sirigu non può intervenire, ma la palla si stampa sul palo. Cancelo raccoglie la respinta, cross basso deviato in calcio d’angolo da Moretti, che rischia l’autorete.

68° minuto: secondo cambio nell’Inter, fuori Borja Valero, dentro Karamoh. Inter più offensiva alla ricerca del pareggio.

67° minuto: invenzione di Brozovic per Perisic, lanciato verso Sirigu. L’esterno croato si allunga la palla con il numero uno granata che la raccoglie in presa bassa.

64° minuto: Inter ancora vicinissima al pareggio! Ancgolo di Cancelo, stacca Miranda sul secondo palo, Sirigu è battuto, ma sulla linea Obi salva tutto con Gagliardini pronto a segnare a porta vuota.

60° minuto: ammonito Baselli per proteste.

59° minuto: Inter vicina al pareggio! Punizione di Cancelo dalla trequarti, stacca Skriniar, Sirigu repinge di pugni.

59° minuto: primo cambio nell’Inter, esce Candreva entra Rafinha.

57° minuto: Ljajic vicino al raddoppio. Azione di Ansaldi che spacca l’Inter in due, assist in area di rigore per Ljajic che incrocia col piede sinistro, palla che taglia tutta la linea di porta.

55° minuto: miracolo di Handanovic! Ancora De Silvestri, girata complicata col mancino su calcio di punizione batutta da Ljajic, il numero uno nerazzurro vola sotto la traversa e la toglie, negando il raddoppio ai granata.

51° minuto: risponde il Torino. Colpo di testa di De Silvestri sugli sviluppi di una punizione calciata dalla sinistra, palla alta sopra la traversa.

50° minuto: primo tiro in porta dei nerazzurri nel secondo tempo. Brozovic conquista palla sulla trequarti e avanza indisturbato verso l’area granata. Dal limite tenta un tiro a giro col destro, parata a terra di Sirigu con il tiro centrale del centrocampista croato.

Le squadre stanno tornando in campo con gli stessi undici iniziali, nessun cambio. Partiti, con il calcio d’inizio battuto dall’Inter.

Diretta secondo tempoFine primo tempo

L’Inter crea, il Torino segna. Svantaggio immeritato dei nerazzurri, che costruiscono quattro occasioni da rete nel primo tempo. Un ottimo Sirigu nega il vantaggio a Icardi e Candreva, una traversa di Perisic – il 20° legno stagionale in campionato – salva i granata. Nell’unica azione degna di nota dei granata, è arrivato il vantaggio al 36° con l’ex di turno Ljajic. Non bene Borja Valero, scelto al posto di Rafinha dal primo minuto. Nella ripresa servirà giocare come nella prima mezz’ora di gara, realizzando le occasioni che verrano create.

46° minuto: dopo un minuto di recupero, termina la prima frazione di gara. Torino avanti 1-0 con la rete di Ljajic al 36°.

46° minuto: ammonito anche Gagliardini per un fallo su Belotti.

41° minuto: occasione per Icardi. Cross dalla destra di Cancelo, Icardi tenta il tiro al volo di mancino, palla non impattata perfettamente con Sirigu che raccoglie la sfera.

39° minuto: ammonito Brozovic per fallo su Belotti. Diffidato, salterà Atalanta Inter.

36° minuto: 1-0 Torino. Ripartenza dei granata, cross basso dalla destra di De Silvestri, sul secondo palo arriva Ljajic che di destro insacca.

34° minuto: è diventata la sfida Candreva Sirigu! Altro tentativo del nerazzurro, con un destro da fuori area, il portiere granata si abbassa in presa e blocca la conclusione centrale del nazionale italiano.

33° minuto: è ancora l’Inter in avanti, con Perisic sulla sinistra che salta N’Koulou con doppio passo, cross teso di sinistro che taglia tutta l’area piccola, con nessun compagno che interviene.

30° minuto: l’Inter ha preso in mano il match, con quattro occasioni per passare in vantaggio. Ancora Sirigu a dire di no a Candreva, con un perfetto tiro dal limite dell’area di rigore col destro. Il portiere granata si allunga e respinge, poi Miranda coglie il palo esterno, ma il gioco è fermo per una segnalazione di fuorigioco.

23° minuto: punizione dai 25 metri per l’Inter, Candreva calcia di potenza, tiro centrale che finisce alto sopra la traversa.

21° minuto: prima ammonizione per il Torino, è Belotti a finire sul taccuino di Tagliavento per un fallo su Gagliardini.

20° minuto: traversa scheggiata da Perisic! Calcio d’angolo dalla destra, cross di Cancelo, Perisic stacca più in alto di tutti, Sirigu è battuto, ma la palla scheggia la traversa e si spegne sul fondo.

18° minuto: ancora Sirigu protagonista. Ripartenza dei nerazzurri, Icardi per Candreva in area di rigore, destro dell’esterno offensivo, parata di pugni del numero uno granata all’altezza del primo palo.

17° minuto: punizione per i granata, calcia Ljajic a giro di destro, palla alta sopra la traversa con Handanovic che guarda la sfera uscire.

13° minuto: miracolo di Sirigu! Che parata del numero uno del Torino. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Icardi colpisce di destro al volo, palla indirizzata in rete, ma Sirigu compie una grande parata d’istinto puro.

11° minuto: occasione Inter! Sirigu sbaglia l’uscita, rinviando corto, palla a Perisic che tenta il pallonetto di destro dal limite dell’area, ma il croato sbaglia tutto consegnando la sfera nella mani del portiere granata.

10° minuto: Torino più propositivo in queste prime fasi, Ljajic con un lancio a tagliare l’area di rigore nerazzurra, cerca Iago Falque sul secondo palo. Palla lunga che si spegne sul fondo.

7° minuto: primo cartellino giallo del match, con Miranda che finisce sul taccuino per un fallo a centrocampo su Baselli lanciato in contropiede.

4° minuto: risponde l’Inter sul capovolgimento di fronte, con Candreva che calcia da fuori area, tiro centrale bloccato da Sirigu.

4° minuto: primo tentativo dei granata, con un tiro da fuori area di Baselli che termina alto sopra la traversa.

Inizia il match, con il primo pallone toccato dal Torino.

Tutto pronto per l’inizio di Torino Inter. Squadre in campo, l’arbitro dell’incontro è Tagliavento, alla 221esima direzione in serie A. Terreno in perfette condizioni, cielo nuvoloso su Torino.

La diretta

Buona domenica a tutti i tifosi nerazzurri, siamo pronti per seguire Live il match tra Torino e Inter, valido per la trentunesima giornata della serie A 20017/2018.

L’Inter di mister Spalletti è pronta a scendere in campo per affrontare allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’ il Torino dell’ex Mazzarri. I nerazzurri devono approfittare dal passo falso casalingo della Roma, sconfitta 2-0 dalla Fiorentina. Una vittoria porterebbe l’Inter al terzo posto solitario in classifica, mentre con un pareggio, i nerazzurri affiancherebbero i giallorossi al terzo posto.

Oggi si disputerà il match numero 148 tra Torino e Inter. I precedenti sono a favore dei nerazzurri, con 65 vittorie contro le 34 dei granata, mentre i pareggi sono stati 48. Le due squadre si sono già affrontate due volte all’ora di pranzo, con un successo dell’Inter nel 2015 con rete di Kondogbia ed il pareggio nella gara d’andata, con reti di Iago Falque e Eder.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-4-1-2): 39 Sirigu; 33 N’Koulou, 13 Burdisso, 24 Moretti; 29 De Silvestri, 8 Baselli, 22 Obi, 15 Ansaldi; 10 Ljajic; 14 Iago Falque, 9 Belotti.

A disposizione: 1 Ichazo, 32 V. Milinkovic-Savic, 3 Molinaro, 4 Bonifazi, 5 Valdifiori, 6 Acquah, 20 Edera, 21 Berenguer, 23 Barreca. Allenatore: Walter Mazzarri.

Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 7 Cancelo, 37 Skriniar, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio; 77 Brozovic, 5 Gagliardini; 87 Candreva, 20 B. Valero, 44 Perisic; 9 Icardi.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 2 Lisandro, 8 Rafinha, 13 Ranocchia, 17 Karamoh, 21 Santon, 23 Eder, 29 Dalbert, 99 Pinamonti. Allenatore: Luciano Spalletti.