Il tecnico nerazzurro ai microfoni di Premium Sport
Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Premium Sport, analizzando la sconfitta subita contro il Torino. L’Inter ha fallito il sorpasso nei confronti della Roma, in un match che ha visto i nerazzurri non concretizzare numerose occasioni da rete. Il Torino ha punito la squadra di Spalletti nell’unica vera azione creata nella prima frazione di gara, giocando di contropiede nella ripresa.
Il tecnico nerazzurro ha così commentato: “In alcuni momenti, oggi la palla è girata meno velocemente e con meno qualità rispetto ad altre occasioni, ma non so se sia giusto parlare di stanchezza. La partita è stata fatta anche bene, ma dovevamo stare più attenti alle loro ripartenze e in alcuni casi non lo siamo stati. Mi è sembrato che oggi non doveva proprio andare, non dovesse entrare in nessun modo”.
Nel match di oggi, si è visto poco Mauro Icardi. Spalletti ha spiegato: “Mauro anche oggi ha fatto una buona partita, è sempre stato chiuso nella morsa di tre difensori e quando si è riuscito a liberare è stato bravo il portiere. “