Spalletti Mazzarri: botta e risposta sull’episodio della stretta di mano
Torino Inter è terminata con il risultato di uno a zero per la formazione padrona di casa, ma a match finito è andata in scena un altro mini scontro: Spalletti Mazzarri.
A fine gara c’è stato infatti un curioso episodio, che ha visto protagonisti proprio i due allenatori.
Spalletti infatti è andato verso il collega a stringergli la mano come di consueto a fine partita, e lo ha fatto con un’espressione curiosa. Si trattava infatti di un sorriso molto ostentato.
Massimiliano Nebuloni, inviato di Sky Sport 24 ha chiesto a entrambi cosa fosse successo, e ne è nato un curioso botta e risposta a distanza tra i due tecnici.
Il primo a parlare è stato Luciano Spalletti.
“Perché avevo quell’espressione quando ci siamo dati la mano? Perché Mazzarri ha sempre timore, anche quando vince. Ti da la manina così, te ne da una puntina. Ormai la gara è finita, hai vinto, non devi avere paura. Gli ho detto se vuoi darmela la mano dammela, altrimenti non me la dare”.
Questa quindi la ricostruzione dell’allenatore nerazzurro, che ridendo ha spiegato l’episodio.
Mazzarri
Un pò più sarcastico, quasi al limite della presa in giro invece l’allenatore uscito vincitore dal match di oggi.
“Stretta di mano con Spalletti? Quandoun avversario perde e ti la mano cosa gli vuoi dire? Ha fatto un pò di cinema. Gli ho dato la mano, come gliela dovevo dare? E’ arrivato tutto contento. Contento lui, contenti tutti. Se rivedo questa immagine l’unica cosa di cui mi rendo conto e che mi sono abbronzato in campo, ho preso un pò di sole.”