Torino-Inter: la frase di D’Ambrosio che i tifosi non possono dimenticare

Le frasi di D’Ambrosio i tifosi non le dimenticano

Torino-Inter, un anno dopo le frasi di resa da parte di Danilo D’Ambrosio. Le frasi del terzino nerazzurro fecero infuriare tutti i tifosi: “Terzo posto? Abbiamo mollato dopo Torino”. Nei supporter interisti queste frasi rievocano la scorsa stagione, ma quella di quest’anno sembra un’altra squadra, soprattutto grazie al lavoro di Luciano Spalletti.

Il tecnico è riuscito a tenere tutti i suoi giocatori concentrati e il gruppo sembra essere molto più unito rispetto allo scorso anno. I giocatori sanno che i tifosi non potrebbero perdonare un’altra esclusione dalla Champions League dopo essere stati ad un passo per tutto il campionato.

L’Inter c’è ed è li, a pochi punti dalla Roma. Una vittoria oggi farebbe balzare i nerazzurri al terzo posto e darebbe una spinta ulteriore per le prossime partite. I tifosi sperano di non dovere sentire le frasi di D’Ambrosio anche dopo la partita di oggi. La squadra non può fallire, ma un eventuale pareggio non sarebbe così grave, ma la vittoria darebbe sicuramente più tranquillità.

Torino Inter, un anno dopo: nerazzurri ad un passo dalla Champions League. Il passo da fare è breve, dista pochi punti e l’Inter vuole regalare ai tifosi ciò che meritano e ciò che merita il club: la Champions League che manca da tanto, troppo tempo.