Torino Inter | Assenza molto pesante per Spalletti contro l’Atalanta
Torino Inter | La gara delle 12 e 30 si è conclusa, abbastanza clamorosamente, con la sconfitta degli uomini di Luciano Spalletti, con il risultato di 1 a 0 grazie alla rete dell’ex nerazzurro Adem Ljiajc.
La gara ha visto un predominio abbastanza netto dei nerazzurri, che però non sono riusciti a segnare, non portando a casa nemmeno un punto.
Ebbene le brutte notizie per il tecnico dell’Inter non sono finite qui, visto che per la prossima gara contro l’Atalanta dovrà rinunciare ad un giocatore fondamentale nelle ultime gare.
Brozo out
Si tratta di Marcelo Brozovic, che era diffidato e ha rimediato una pesante ammonizione nella ara di oggi.
Tre sono stati i giocatori ammoniti oggi: Miranda, Gagliardini, e appunto Brozovic.
Il giallo del croato è appunto quello più pesante, visto che la squadra dovrà rinunciare al giocatore che nelle ultime gare ha garantito equilibrio, pulizia, quantità e soprattutto tanta qualità.
Probabile l’impiego nella prossima sfida, molto delicata, contro l’Atalantadello spagnolo Borja Valero.
L’ex Fiorentina è l’unico che ha le caratteristiche per sostituire Brozovic, visto che Vecino è un tipo di centrocampista completamente differente.
Se davvero Spalletti dovesse decidere di schierare lo spagnolo, probabile l’impiego sulla trequarti di Rafinha, che oggi è partito dalla panchina, proprio per far spazio a Borja Valero.