Torino Inter, Sirigu eroe granata: “Contro i nerazzurri è una vittoria…”
Le parole di Sirigu a fine match
Il Torino ferma la corsa dell’Inter verso la Champions League con Salvatore Sirigu ‘Man of the Match’ dei granata. Il numero uno del Torino ha mantenuto la propria porta inviolata con ottimi interventi – parata strepitosa su Icardi – e una buona dose di fortuna.
A fine partita, il portiere granata ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco il suo commento: “Per come abbiamo giocato e quello che abbiamo messo in campo, abbiamo meritato la vittoria, ma se l’Inter avesse trovato il pari o avesse vinto, non avrebbe rubato niente”.
Continua Sirigu: “E’ stata una bella partita da tutte e due le parti: siamo stati bravi a sbloccarla e a tenere il risultato, il calcio è anche questo. L’Inter ha provato in tutti i modi, non gli è andata bene, ma non si può dire che il Torino abbia demeritato. Abbiamo attraversato un periodo brutto, abbiamo capito che non era necessario guardare la classifica, ma era meglio concentrarsi sul lavoro quotidiano per crescere come squadra e per capire cosa vuole il mister”.