Collovati critica la scelta di Luciano Spalletti
Nonostante le prestazioni convincenti, ieri Luciano Spalletti ha voluto lasciare in panchina Rafinha. Al posto del brasiliano è stato schierato Borja Valero che non ha giocato una bellissima partita.
L’ex Barcellona, ultimamente, stava dando qualcosa in più alla squadra e stava crescendo anche di condizione e continuità. La scelta di schierare lo spagnolo ha sorpreso tutti, anche Fulvio Collovati che ha voluto dire la sua su questa mossa, criticando la scelta del tecnico nerazzurro.
“Strana scelta di Spalletti di mettere Borja Valero titolare e non Rafinha. Il tecnico dell’Inter ha qualche responsabilità”, ha dichiarato l’ex difensore dell’Inter ai microfoni di RMC Sport durante la sua classica rubrica “I Collovoti”.
Dopo questa critica a Spalletti, Collovati ha voluto anche elogiare la prestazione del portiere del Torino, Salvatore Sirigu, autore di una partita perfetta, salvando la porta torinese e negando il gol ai nerazzurri: “Sirigu è stato il migliore in campo contro l’Inter”.
Decisive le sue parate, soprattutto sulla girata di Mauro Icardi sul risultato di 0-0. Il portiere, ex Palermo e Psg ha compiuto veramente una parata sensazionale, negando il gol al capitano dell’Inter. Parate che sono risultate decisive, visto che i granata hanno portato a casa i 3 punti vincendo per 1-0 grazie al gol dell’ex Adem Ljajic.