Il duro attacco dell’ex attaccante:”Che delusione l’Inter! La squadra è…”
Piovono critiche sulla squadra nerazzurra dopo la sconfitta a Torino
La Beneamata ha rimediato una sconfitta nell’ultima partita contro il Torino. La squadra di Luciano Spalletti non è riuscita a trovare la rete, nonostante le numerose occasioni create, ed ha incassato, in una delle poche azioni concesse, il classico goal dell’ex firmato da Adem Ljajic.
La società meneghina dunque non è riuscita a sfruttare la caduta della Roma contro la Fiorentina, ma addirittura ha subito il sorpasso della Lazio, vittoriosa in rimonta ad Udine. I tifosi e gli opinionisti ovviamente, si sono scatenati, e molti attacchi sono piovuti sulla compagine meneghina, nonostante sia in piena corsa per un posto in Champions League.
Uno degli attacchi più duri arriva da Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso, che senza mezzi termini, ha demolito la squadra allenata dal tecnico di Certaldo. Intervistato da Radio Radio, il nativo di Crocefieschi ha dichiarato:
“La Roma e l’Inter mi hanno deluso davvero. Basta con questa storia del giocare bene e creare occasioni, nel calcio serve fare un gol in più dell’avversario”.”Ventitrè punti dalla Juve sono un bottino veramente triste”.
Questo il forte attacco da parte dell’ex centravanti, che ha analizzato la classifica della Serie A, la corsa scudetto e quella per un posto in Europa.