Home » Inter, Karamoh svela una piccola curiosità. L’obiettivo è…

Inter, Karamoh svela una piccola curiosità. L’obiettivo è…

Inter: le parole di Karamoh

Yann Karamoh è il talento che l’Inter ha acquistato lo scorso anno dal Caen. L’esterno non ha giocato molto ma nelle poche occasioni ha mostrato la sua imprevedibilità. Tecnica e velocità hanno incantato i tifosi nerazzurri soprattutto nella vittoria contro il Bologna. Sua la rete del 2-1.

Spalletti, però, gli preferisce Antonio Candreva per esperienza e affidabilità tattica. Karamoh ha fatto tanta panchina e non sempre è stato chiamato in causa per sub-entrare. Non giocare incide tanto sulla mente di un calciatore, ma il francese ha voluto parlare della sua situazione, intervistato da Onze Mondial:

Consigli

“Il fatto di non giocare era difficile. I dirigenti e anche l’allenatore mi hanno detto di avere pazienza. Ero in una strana spirale. Dopo aver firmato per l’Inter, ero in una fase in cui dovevo concentrarmi su me stesso, trovare me stesso, passare il tempo con la mia famiglia”.

Luciano Spalletti e la dirigenza interista sono sempre vicini al calciatore e il consiglio quotidiano è stato sempre:aspettare la sua occasione. Quando Karamoh entra in campo garantisce sempre impegno e qualità.

Un ottimo prospetto per il futuro interista.

FOnte goal.com