Sky: Botta e risposta tra Massimo Mauro e l’ex arbitro Rizzoli
(Sky) Al Club di Sky stasera era ospite l’ex arbitro Nicola Rizzoli che ha avuto un duro scontro con Massimo Mauro. L’ex giocatore bianconero ha sostenuto che “il VAR toglie potere all’arbitro. Ad esempio Irrati era uno che faceva giocare, da quando durante Roma Inter non è andato a rivedere l’episodio del rigore di Perotti non è più tranquillo. Poi nel derby viene fischiato un fuorigioco di Icardi che non c’è, poi viene annullato il goal di Icardi in fuorigioco di un’unghia”.
La risposta di Rizzoli è stata chiara, anche se opinabile: “Innanzitutto Icardi era in fuorigioco di un piede e non di un’unghia, dunque giusto annullare il goal. Inoltre come ho già detto l’obiettivo del VAR non è rendere perfetto il calcio perchè sarebbe impossibile, resteranno sempre dei casi soggetti all’interpretazione dell’arbitro, il VAR ha l’obiettivo di intervenire solo nei casi chiave”.
La gaffe incredibile
Ed è stato a questo punto che Mauro ha chiuso con una frase incredibile “Non riuscirai mai a convincermi, il VAR mi fa ca**re”.
Mauro probabilmente pensava di non essere in onda ma l’imbarazzo degli altri partecipanti al programma, primo tra tutti Rizzoli, è stato evidente. Caressa ha cercato di sdrammatizzare e di buttarla sul ridanciano, ma ormai la frittata era fatta.
Fonte Sky Calcio Il Club