L’agente del giovanissimo portiere ha parlato del futuro del suo assistito
Irakli Khvedeliani, agente della PlayersAgency, che collabora con il portiere dello Zorya, Andrij Lunin, ha parlato ai microfoni di Radio Crc della situazione legata al futuro del suo assistito.
Non è ancora fatta con i nerazzurri
Queste le sue parole: “Ci sono diversi club sulle tracce di Lunin, penso anche al RB Salisburgo in Austria. Anche in Italia alcuni club hanno mostrato interesse, in passato c’era la Juventus mentre al momento ci sono Inter e Leicester sul giocatore. Non so di interessi di Napoli e Roma, ma non posso escludere contatti con il club”. Il portiere classe ’99, nell’ultimo turno il suo Zorya ha subito quattro reti nella sconfitta con la Dinamo Kiev.
C’è un duello di mercato tra l’Inter e la società inglese, ma dalle parole dell’agente di Lunin, la sensazione è che ci siano anche altre squadre interessate.
“Trattativa con la Juventus sfumata perchè non c’era interesse vero”
L’agente poi ha proseguito, allontanando la Juventus e parlando del campionato italiano: “ So di un contatto con Juventus però sfumato perchè l’interesse non era serio. Il campionato italiano è sorprendente e straordinario e se volete sapere cosa penso della lotta per lo scudetto, credo che sarà difficile vincere per il Napoli dopo l’uscita dalla Champions della Juve.
Adesso spenderà tutto sul campionato ed è vero che lo scontro diretto può accorciare le distanze, ma vedo ancora la Juve favorita. Farinez è un portiere giovane, ma già esperto perchè ha debuttato anche con la Nazionale. È un buon profilo per le squadre italiane, credo possa fare bene”.