I nerazzurri hanno nel mirino Cristante
Secondo l’edizione odierna di Bergamo del Corriere della Sera, l’Inter vorrebbe anticipare la concorrenza di Juventus e Roma per un centrocampista che gioca nell’Atalanta.
Stiamo parlando di Bryan Cristante. Per farlo servirà inevitabilmente tornare in Champions League. I bergamaschi riscatteranno il calciatore per 4 milioni di euro a fine campionato. L’Atalanta spera di ricevere almeno il triplo dalla sua cessione.
Il classe 95 si è imposto a suon di prestazioni importanti in questo campionato, tanto da attirare diverse compagini italiane ed estere, che hanno già mostrato interesse.
Cristante in pole ma c’è anche Barella: i nerazzurri vogliono un centrocampista
L’Inter lo segue da tempo e spera di sfruttare gli ottimi rapporti con i bergamaschi, dopo l’affare Gagliardini, ed ottenere una corsia preferenziale. Steven Zhang nelle scorse ore ha cenato con i Percassi insieme ad altri dirigenti dei due club. Per cercare di chiudere l’affare sarà necessario il raggiungimento del quarto posto.
La società di corso Vittorio Emanuele ha però mosso i primi passi per l’ex Milan e Benfica. Ausilio vuole regalare a Spalletti un rinforzo importante a centrocampo. Il ds sta già sondando diverse piste, tra cui anche quella del cagliaritano Barella, che insieme a Cristante, è letteralmente esploso in questa stagione.