FOTO | Le prime immagini della terza maglia dell’Inter 2018/2019

Indice dei contenuti

1 Inter, i primi dettagli della nuova maglia2 Il pattern della prossima terza divisa3 Inter third shirt secondo Tuttosport4 Inter third shirt5 Secondo Esvaphane6 Le altre maglie della prossima stagioneInter, i primi dettagli della nuova maglia

La nuova stagione non è ancora iniziata, ma è già tempo di parlare delle nuove divise che indosseranno i calciatori dell’Inter il prossimo campionato.

Il pattern della prossima terza divisa

Inter third shirt secondo Tuttosport

Le maglie oltre ad essere un segno di riconoscimento sul campo, simboleggiano anche una sorta di identificativo per il tifoso, che cerca nella maglia la storia della propria compagine.

Inter third shirt

Grazie al noto noto designer, Rupergraphic, possiamo vedere le prime immagine della terza maglia, la quale dovrebbe avere queste sembianze. Sono ancora da valutare le tonalità del grigio, che potrebbero essere invertite. Dunque il grigio più chiaro potrebbe essere utilizzato come colore principale mentre quello più scuro per le maniche. Il colore è piuttosto rievocativo, i nerazzurri, infatti, in grigio vinsero la coppa Uefa nel 1998. Allora però vi erano anche degli eleganti inserti gialli.

(Inter in grigio)

Alcune indiscrezioni portavano a pensare che sulla third shirt venissero raffigurati dei simboli della città di appartenenza dei club marchiati Nike. Questa decisione potrebbe essere slittata verso le maglie prematch.

Secondo Esvaphane

Secondo Esvaphane la terza divisa avrebbe i colori invertiti, e vi sarà integrata la croce simbolo di Milano. Resta un dubbio. Questa tonalità è molto simile alla away, di colore bianco, e sarebbero poco differenziate.

Probabile indizio per la terza maglia? Non lo so, ma le anticipazioni sui colori, fino a dicembre, erano in questa direzione…ma si sa, sulle terze nulla è sicuro. pic.twitter.com/KkZxMHPYIH

— rupertgraphic (@rupertalbe) April 10, 2018

Le altre maglie della prossima stagione

Maglia home

Maglia away

Fonte: Rupertgraphic, ozando, Esvaphane, Tuttosport