Inter, Vanheusden torna in campo dopo 7 mesi di stop

Vanheusden al rientro dopo il grave infortunio

Zinho Vanheusden rientra in campo. La fine dell’incubo è arrivata per un calciatore dell’Inter, che tra l’altro rappresenta uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo dei giovani.

Il difensore classe ’99 di proprietà dei nerazzurri, che l’Inter ha ceduto a gennaio in prestito allo Standard Liegi proprio per consentirgli un recupero graduale e senza pressioni. Il calciatore ha disputato i primi 45 minuti della gara contro il Gent del campionato delle riserve del Belgio.

Il difensore a giugno tornerà a Milano

Il centrale difensivo è tornato in campo a distanza di quasi 7 mesi dall’infortunio. Il guaio al ginocchio, in occasione del match di Youth League contro la Dinamo Kiev del 27 settembre. Grande soddisfazione per il giocatore, testimoniata dalle diverse Instagram Stories e da un tweet con cui ha documentato il suo rientro in campo: “Prima partita dopo 7 mesi“.

Il peggio è ormai passato, ora Vanheusden è pronto a rilanciarsi in campo e a riconquistarsi la fiducia dei nerazzurri in vista del ritorno alla base previsto al termine della stagione in corso. Zinho ha detto nei giorni scorsi di non voler accelerare troppo i tempi, per essere pronto al meglio per la prossima stagione. L’Inter lo aspetta, perchè punta tanto sul giovane.

First game in 7 months! #Happy 🔴⚪⚽ pic.twitter.com/o6Id2ql9S3

— Zinho Vanheusden🇧🇪 (@ZinhoVanheusden) April 10, 2018