Internews, Suning non si ferma più. Nuovo accordo commerciale per i nerazzurri
Internews, nuova partnership in Cina
Internews, il brand nerazzurro continua ad ampliarsi in Cina grazie al lavoro di Suning. Il colosso cinese, fondato da Zhang Jindong, non si ferma più e, come riportato dai media cinesi, ha chiuso un altro accordo commerciale. Dopo la partnership con Beko, nota catena di elettrodomestici che fa da sponsor anche al Barcellona, Suning ha chiuso un nuovo accordo commerciale con Black fish Technology.
La Black fish Technology è una società di credito on line e di servizi finanziari. Fondata nel 2017, con sede a Nanchino, stessa città del gruppo Suning, sarà un nuovo sponsor per i nerazzurri in Cina.
I media cinesi riportano l’annuncio di questa nuovo partnership tra la società e l’Inter: “Ora, la Black fish Technology è partner ufficiale per la Cina”. Oltre a questa nuova collaborazione, la società collaborerà con PP Sports per la Super League 2018, il campionato cinese.
L’Inter è un club molto conosciuto a livello mondiale, con un gran numero di tifosi presenti all’estero e in Cina. Le collaborazioni che i nerazzurri stanno ampliando, soprattutto in Cina grazie a Suning, hanno portato ad avere un impatto molto positivo tra i tifosi, con larga maggioranza per quelli presenti nel paese asiatico.
A livello commerciale, Suning sta svolgendo un grande lavoro per i nerazzurri, per ampliare il brand in tutto il mondo, con un occhio di riguardo per la Cina, dove c’è un mercato sempre pronto ad investire. Questi ultimi accordi commerciali allargheranno il brand Inter nel continente asiatico e, sicuramente, Suning non si fermerà.