Milan | Si complica la rimonta, Gattuso perde il suo miglior…

Indice dei contenuti

1 Tegola per Gattuso2 Il comunicato del club rossonero3 Rimonta complicata4 Probabile formazione5 Le dichiarazioni del tecnico rossoneroTegola per Gattuso

Il Milan di Gattuso, dopo in due pareggi consecutivi, e i relativi punti persi validi per il raggiungimento alla qualificazione della prossima Champions League, dovrà fare a meno anche di Romagnoli.

Il comunicato del club rossonero

“AC Milan comunica che Alessio Romagnoli, durante Milan-Sassuolo di domenica scorsa, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore effettuerà ulteriori controlli medici tra due settimane circa”.

Rimonta complicata

Si complica dunque il tentativo di rimonta per la squadra rossonera, che oltre all’esclusione di Leonardo Bonucci, squalificato, contro il Napoli dovrà fare a meno di Romagnoli, il quale dovrà come minimo, restare a riposo per 2 settimane.

Probabile formazione

Il Milan, senza la coppia di centrali titolare, scenderà così in campo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata C., Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Le dichiarazioni del tecnico rossonero

Le parole di Gattuso al termine della partita contro il Sassuolo: “Bonucci e forse Romagnoli fuori contro il Napoli? Abbiamo altri difensori, giocheremo con quelli che ci sono”.