RMC Sport | Martial chiede la cessione allo Utd, l’Inter…
Martial scontento al Manchester
Secondo quanto riportato da RMC Sport France, il giovane talento, appena ventiduenne, Anthony Martial, avrebbe chiesto la cessione al Manchester United.
Le motivazioni
Al giovane francese è stato offerto un prolungamento contrattuale di 5 anni, declinato dall’attaccante. Martial, con l’arrivo di Sanchez nel mercato di gennaio, ha visto diminuire sempre più i minuti giocati, diventando praticamente la riserva del cileno. Pensare che nell’estate del 2015 venne pagato 60 milioni dai Red Devils. Sin qui un bottino importante per l’esterno, 10 gol conditi da 11 assist decisivi.
I rapporti con Mourinho
I rapporti con il tecnico portoghese sono freddi dall’inizio della stagione, l’ex Monaco non si sente considerato dalla società.
Mourinho la scorsa estate avrebbe scambiato il francese con Ivan Perisic, ma il conguaglio economico non fu sufficiente, così la trattativa si raffreddò. Si potrebbe dunque riaprire un’eventuale contrattazione con la squadra nerazzurra, anche se secondo RMC Sport, ad ora, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid, sono le uniche squadre ad aver chiesto informazioni per il transalpino.
Fonte: RMC Sport