Atalanta Inter: pazza idea di Gasperini, schierare clamorosamente…
L’ex tecnico dei nerazzurri tentato da un Primavera
L’Atalanta di Gasperini prosegue la preparazione in vista della sfida contro l’Inter. Sono diverse le assenze dei bergamaschi per la partita casalinga. Su tutte, quella di Andrea Petagna, costretto a saltare la gara contro l’Inter di Spalletti per squalifica.
Dubbio Barrow-Cornelius, Gasperini è tentato dal giovanissimo attaccante dell’Under19
Gian Piero Gasperini sta valutando diverse ipotesi per sostituire l’ariete della Dea: secondo quanto riportato dal quotidiano L’Eco di Bergamo, il tecnico orobico ha particolarmente apprezzato la prova contro la Spal di Musa Barrow.
Il giovanissimo bomber della Primavera si sta allenando benissimo e con maggior frequenza con la Prima Squadra. Non è escluso che il tecnico possa decidere di gettarlo nella mischia, preferendolo al danese Cornelius.
Barrow: “Il più forte dell’Inter è uno solo”
Intanto, proprio il giovanissimo è stato ospite negli studi di Bergamo TV. Musa Barrow, dato come possibile sostituto di Andrea Petagna nel match di sabato contro i nerazzurri, ha commentato il calendario della formazione di Gian Piero Gasperini: “Adesso c’è l’Inter, sarà difficile come tutte quelle che avremo. Ma noi dobbiamo continuare a giocare bene per provare ad arrivare in Europa League. Il più forte dell’Inter è Mauro Icardi, uno che sente la porta e che magari non tocca palla ma quando gliene arriva una buona segna”.