Extra Inter, l’annuncio del centrocampista del club catalano
Extra Inter, il Barcellona è crollato all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, subendo una pesante sconfitta 3-0. Un risultato che ha portato all’eliminazione della squadra di Valverde dalla Champions League 2017/2018. Per Andrés Iniesta, una delle bandiere del Barcellona, tanta amarezza nel dopo partita per un’eliminazione che alla vigilia era quasi impensabile per i catalani.
Per il centrocampista spagnolo, quella dell’Olimpico potrebbe essere stata l’ultima partita in carriera in Champions League. Intervistato dai colleghi spagnoli, Iniesta ha così commentato l’eliminazione: “E’ una eliminazione molto dolorosa perchè nessuno si aspettava questo risultato dopo il vantaggio dell’andata”.
Il giocatore del Barcellona ammette che, contro la Roma, potrebbe aver giocato l’ultima partita in Champions League: “E’ un’eliminazione che fa più male perchè potrebbe essere stata la mia ultima partita in Champions”. Dopo una carriera passata con la maglia del Barcellona, il futuro di Iniesta potrebbe essere lontano dalla Spagna.