Gabigol torna a parlare di Inter
Sta vivendo un’ottima stagione con il Santos, ma Gabigol ha un contratto con l’Inter. Il brasiliano ha parlato a torcedores.com: “Futuro al Santos? In realtà devo tornare indietro, ho un contratto. Ma c’è ancora un sacco di tempo, ho un contratto fino alla fine dell’anno. Voglio godermi questi momenti, non voglio pensarci ora al ritorno all’Inter. Sono molto contento, poi sistemeremo le cose”.
Chissà se nel futuro di Gabriel Barbosa ci sarà ancora l’Inter o se il club nerazzurro decidesse di cederlo. L’amore tra il giocatore ed il club non sembra essere sbocciato, mentre i tifosi lo hanno sempre sostenuto ad ogni entrata in campo e ad ogni palla giocata.
Dopo la sfortunata avventura al Benfica, il talento classe ’96 ha scelto di ritornare in patria, nella squadra dove militava e che lo ha lanciato e fatto conoscere al mondo intero. Il brasiliano, dunque, non pensa al ritorno a Milano , ma si concentra sul presente al Santos. Intanto Gabigol è stato inserito della lista dei top 11 del campionato brasiliano, il Pualistao. Il prestito scadrà a giugno e fino ad allora resterà in Brasile. Una volta finiti questi mesi si tornerà a discutere del suo futuro.