Home » (GdS) Inter, le ultime da Appiano: le condizioni di Candreva, Vecino e Miranda

(GdS) Inter, le ultime da Appiano: le condizioni di Candreva, Vecino e Miranda

Inter, molti acciaccati

L’ Inter si sta preparando alla sfida di sabato sera a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ex nerazzurro col dente avvelenato. Mister Spalletti sta avendo a che fare con molti acciaccati, con giocatori usciti malconci dalla trasferta di Torino.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, ha raccontato di chi si tratta: Antonio Candreva, Matias Vecino e Joao Miranda. Ecco le loro condizioni, secondo la rosea: ” Si è svolta ieri mattina la prima seduta settimanale dell’Inter in vista della trasferta di Bergamo. La squadra ha iniziato in palestra e concluso in campo la seduta. Hanno lavorato solo in palestra sia Matias Vecino sia Antonio Candreva, i due osservati speciali. L’uruguaiano dovrebbe aver smaltito l’affaticamento muscolare, l’italiano è in fase di assorbimento del duro pestone ricevuto alla caviglia sinistra domenica contro il Torino”.

Insomma, nessuna preoccupazione di sorta per le condizioni dei due calciatori. Le condizioni di Vecino erano quelle che preoccupavano di più Spalletti e il suo staff, soprattutto a causa della squalifica di Marcelo Brozovic. Sarà lui, infatti, a sostituire il croato contro i bergamaschi.

Le condizioni di Miranda

L’ Inter sta monitorando anche le condizioni di Joao Miranda, uscito acciaccato dall’ultima sfida disputata dai nerazzurri in campionato. Il centrale brasiliano ieri si è allenato a parte, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Intanto, Spalletti ha ripreso a torchiare i suoi con gli allenamenti. Per oggi, infatti, è prevista una doppia seduta. Niente può essere lasciato al caso in questa fase della stagione, dove i nerazzurri si giocheranno gran parte del loro futuro.