I complimenti di Spalletti
Luciano Spalletti, dopo il trionfo contro il Barcellona nei quarti di finale di Champions League, si complimenta con la sua ex squadra.
Doverosi i complimenti alla sua passata compagine, la stessa che egli stesso ha forgiato dalle ceneri di Rudi Garcia. Il tecnico toscano ha riportato a grandi livelli la squadra della capitale. La riscoperta di Fazio, che sembrava ai margini del progetto, Dzeko dopo il primo anno di ambientamento è diventato un giocatore fondamentale. Perotti ed El Sharaawy. Lo stesso Alisson che sta vivendo una stagione straordinaria. La creatura dell’attuale allenatore dell’Inter è diventata adulta, pronta per uno dei palchi più importanti, la semifinale della Champions League. Spalletti ora può guardare con orgoglio la sua “bambina”, oramai divenuta grande e matura, pronta per il mondo degli “adulti”.
Le parole del tecnico di Certaldo
“La Roma ha fatto una grandissima impresa, penso abbia giocato una partita perfetta e quindi faccio i complimenti a tutta la AS Roma. È un risultato importante anche per l’Italia tutta perché da tutte le parti stanno parlando di questa prova veramente schiacciante. Una vittoria meritatissima, bravi a tutti e complimenti”.
Fonte: Premium Sport