Geoffrey Kondogbia ha deciso di chiudere ai nerazzurri
Nel suo trascorso a Milano, Geoffrey Kondogbia non ha lasciato un buon ricordo ai tifosi nerazzurri. Il mediano del Valencia era stato prelevato dal Monaco per la modica cifra di quaranta milioni, ma è stato schiacciato dalla difficoltà e dalla pressione creatasi dai media, e dalle alte aspettative dei tifosi.
In Spagna, il giocatore francese sembra essere rinato, ed è una delle colonne portanti della squadra allenata da Marcelino. Il nazionale transalpino vuole assolutamente rimanere nella penisola iberica, ma la sua permanenza è legata anche al futuro di Joao Cancelo, che sta facendo molto bene con la Beneamata.
Se la società meneghina, malauguratamente, non riuscisse a riscattare l’esterno lusitano, Kondogbia tornerebbe a Milano, ma solamente per trovare un’altra offerta interessante. Il venticinquenne ha richieste in Inghilterra, Germania e Spagna, e Ausilio potrebbe strappare un accordo per cederlo a grosse cifre.
In questa stagione Kondogbia è sceso in campo 31 volte, segnando quattro goal e fornendo quattro assist, giocando ad alti livelli, con ottime prestazioni. In questi giorni la dirigenza del Valencia deciderà se riscattare o no il giocatore. Si attende dunque di conoscere il futuro del mediano, che potrebbe fruttare ai nerazzurri una cifra abbastanza alta, che potrebbe subito essere reinvestita.