Paredes è sicuro: “Spalletti è un allenatore forte, se resterà all’Inter…”
Paredes elogia Luciano Spalletti
Leandro Paredes, ex centrocampista della Roma è stato intervistato da RMC Sport. L’attuale giocatore dello Zenit ha parlato anche del suo ex allenatore, Luciano Spalletti.
“E’ un allenatore molto forte, lui di solito fa subito bene e mi ha sorpreso che non ci sia riuscito all’Inter, ma sono sicuro che se resterà potrà far vedere a tutti il suo valore”.
Frasi discutibili, visto che l’allenatore nerazzurro è in piena corsa per l’obiettivo prefissato ad agosto: la qualificazione in Champions League. Paredes ha comunque voluto elogiare le qualità tecniche e tattiche del tecnico di Certaldo. L’ex Roma, intanto, si gode Roberto Mancini che, dopo aver lasciato l’Inter, è approdato in Russia allo Zenit. L’avventura del mister di Jesi potrebbe presto finire, visto che nel suo futuro ci sarà probabilmente la nazionale dell’Italia.
Il futuro di Spalletti sarà ancora sulla panchina nerazzurra? Molto probabile, ma sarà anche decisivo il piazzamento finale in campionato. I nerazzurri occupano la quinta posizione e se dovessero finire così la stagione, sarebbero fuori dalla prossima Champions League e alcuni dei giocatori più importanti potrebbero decidere di prendere altre strade, proprio per giocare la competizione europea per club più importante. I tifosi sono obbligati a crederci.