Il trequartista brasiliano ha parlato della sua esperienza in nerazzurro
E’ arrivato tra i mugugni dei tifosi, ora sta strappando applausi a scena aperta. Rafinha Alcantara ha preso l’Inter per mano e sta provando a trascinarla verso la zona Europa. Il figlio di Mazinho sembra trovarsi molto bene a Milano, dopo aver convinto il Barcellona ad accettare l’offerta meneghina.
Già dalla partita con il Bologna, si erano intuite le ottime qualità del giocatore, che ha dimostrato il suo valore. Scuola Barcellona, il venticinquenne è capace di accendere la luce e di guidare la manovra interista in modo perfetto. Ai microfoni di Mediaset Premium ha parlato della sua esperienza in Italia, e ha espresso un desiderio particolare:
“Spero che Thiago mi faccia un regalo, spero che possa vincere la Champions. All’Inter sto bene, ma c’è molto da lavorare, per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.
Il chiaro riferimento dunque, al fratello Thiago, colonna del Bayern Monaco, che scenderà in campo stasera contro il Siviglia di Vincenzo Montella, nella gara di ritorno dei quarti di Champions League. All’andata i tedeschi si sono imposti 1-2 in Andalusia.