Atalanta-Inter, designato l’arbitro: ecco i precedenti
Atalanta-Inter, designato l’arbitro per la sfida di Bergamo
Sabato sera si gioca Atalanta-Inter. Sarà un’altra partita importante, se non fondamentale per i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti. Oggi è stato designato l’arbitro ed i suoi assistenti, compresi quelli al VAR.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Doveri. I suoi assistenti saranno i signori Vivenzi-Lo Cicero. Il quarto uomo sarà Calvarese, mentre gli addetti al monitoraggio del VAR saranno Damato e Ranghetti.
Per Doveri sarà la terza partita con l’Inter nell’attuale stagione. Nelle altre due partite, l’Inter ha vinto per 1-2 contro il Benenevento e perso in casa contro il Sassuolo. I nerazzurri sperano di poter raggiungere la Roma e la Lazio che si sfideranno nel derby della capitale.
L’Inter non ha più possibilità di fallire: il quarto posto dista pochi passi, pochi metri e pochi punti. Serve vincere e cercare di vincerle tutte, o almeno quello più abbordabili. Spalletti dovrà rinunciare a Brozovic, ma spera nel recupero di Vecino e Candreva. Quest’ultimo si è allenato ancora a parte nell’allenamento di oggi, ma la sua presenza a Bergamo non sembra essere in discussione. Il centrocampista ex Fiorentina, invece, sembra aver recuperato dal piccolo problema avuto durante la scorsa settimana che ha costretto Spalletti a lasciarlo a casa.