Home » Calciomercato – L’Inter prova l’assalto all’esterno della Lazio

Calciomercato – L’Inter prova l’assalto all’esterno della Lazio

L’Inter ha messo gli occhi sull’esterno della Lazio

L’Inter si sta muovendo sul mercato e dopo aver praticamente chiuso per De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, i nerazzurri proveranno l’assalto all’esterno della Lazio.

Il riscatto di Joao Cancelo non è così sicuro e semplice, dunque Ausilio ed il suo staff si stanno dando fare per monitorare alcuni giocatori, tra cui Marusic. L’esterno biancoceleste sta vivendo un’ottima stagione grazie anche a Simone Inzaghi che è riuscito a trovargli il ruolo adatto a lui.

Marusic può giocare sia come terzino destro, che come esterno di centrocampo. Con Inzaghi gioca esterno destro nei cinque in mezzo al campo. Dotato di un’ottima spinta e discreta tecnica, è diventato una pedina fondamentale per il tecnico della Lazio.

Tare lo ha prelevato dall’Ostende per 6,5 milioni e, ad oggi, ha collezionato 33 presenze trovando per 3 volte il gol e regalando 6 assist ai compagni di squadra. Secondo quanto riportato da Gazzamercato, su di lui non ci sarebbe solo l’Inter, ma anche Tottenham e Liverpool che lo starebbero seguendo da vicino.

Strappare un giocatore a Lotito non è mai facile, soprattutto perchè difficilmente abbassa la sua richiesta iniziale. Sicuramente Marusic varrà molto di più dei 6,5 spesi dal presidente laziale in estate.