Rafinha, parole al miele per l’Inter
Rafinha è una delle sorprese più liete di questa seconda parte di stagione. Ha preso il posto da titolare sulla trequarti e, nelle cinque occasioni in cui l’ha fatto, sono arrivati cinque risultati utili consecutivi. Contro il Torino è rimasto in panca e tutti sanno com’è andata a finire quella partita.
Ieri il brasiliano ha parlato a Mediaset, a margine di un evento dello sponsor degli abiti nerazzurro, e le sue parole sono state riportate sul Corriere dello Sport in edicola oggi. Eccole: «Sono molto felice all’Inter, qui mi sento a casa». Parole d’amore per l’Inter, che dimostrano la sua assoluta voglia di rimanere a Milano.
Infatti si è ambientato subito e bene in nerazzurro, ha legato già con i compagni ed è diventato una figura importante all’interno dello spogliatoio. D’altra parte, da figure così, che sono state protagoniste in una squadra vincente come il Barcellona, c’è solo da imparare.
La lotta Champions
Rafinha ha parlato anche della lotta Champions e di quello che riuscirà a fare l’Inter. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: «Sono convinto che riusciremo a entrare in Champions. Stiamo giocando bene e creando occasioni. A Torino è andata male, ma ora andiamo a Bergamo per prendere i 3 punti».
Un Rafinha che promette battaglia quindi per la sfida di sabato sera contro l’Atalanta. Una partita delicata che dirà molto sulla corsa alla Champions intrapresa dai nerazzurri.