Home » Condò, l’Inter dovrebbe giocare con questo modulo per ritornare grande

Condò, l’Inter dovrebbe giocare con questo modulo per ritornare grande

Inter: consigli sul modulo

Paolo Condò, giornalista di Sky Sport, è intervenuto negli studi della medesima redazione e ha espresso un parere circa il gioco dell’Inter. I nerazzurri dovrebbero applicare un 4-3-1-2 per potenziare le caratteristiche offensive. Purtroppo, è ancora incerto il futuro di Rafinha ma il brasiliano è capace di segnare e rifinire eccellenti assist.

Sarebbe interessante vedere Lautaro Martinez ed Icardi dividersi l’attacco così da garantire più pericolosità sotto porta. Il noto giornalista chiarisce un riferimento sulla seconda punta Patrick Schick, in ottima forma quando sostiene la prima punta Edin Dzeko. Due punte possono coesistere se organizzate e addirittura rivelarsi letali per le difese avversarie.

Questo il parere dell’opinionista si Sky:

Lasciare il certo, Icardi, per altri giocatori è difficile pensarci. Rafinha ha i gol nel sangue, ha giocato da attaccante nelle giovanili del Barcellona, ma c’è il discorso sulla sua permanenza da vedere. Sono curioso di vedere Lautaro Martinez per vedere se sarà in grado di giocare al fianco di Mauro. Schick quando ha giocato dietro a Dzeko è stato il miglior Schick della stagione: i due attaccanti sono in disuso in Serie A, ma vediamo se l’Inter proverà a fare la strada delle due punte“.

Fonte Sky sport