Incredibile dichiarazione di Tacconi, è questo lo stile Juventus?
Parole di fuoco dell’ex numero 1 dei bianconeri
Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha commentato il rigore concesso al Real dall’arbitro Oliver nel convulso finale di ieri.
Dichiarazioni pesantissime
L’ex portiere della Nazionale, ospite nella trasmissione “Maracanà”, su RMC Sport, è intervenuto sull’episodio del rigore assegnato al Real Madrid dall’arbitro Michael Oliver.
“Sapendo di smettere, gli avrei spaccato la faccia. Sarebbe stata la grande fine di una carriera stupenda. Non puoi dare un rigore così al 95°. Psicologicamente tutti sono in tensione e non puoi dare un rigore così“.
Forte attacco anche al designatore Collina: “Lui è in malafede, c’è stato un arbitro corruttibile, come fece contro la Juventus a Perugia. E’ in malafede e si deve cambiare il designatore degli arbitri europei ogni 2-3 anni. Quando ha vinto la Roma, tutte le squadre italiane a complimentarsi. Quando perde la Juve, sono tutte contro e questo mi dispiace molto“.
Poi la bordata anche ai napoletani
Tacconi si è poi soffermato anche sul resto della stagione della Juventus e della lotta scudetto contro i partenopei: “Il Napoli avrebbe preferito che la Juventus andasse avanti. Ora saranno più concentrati e non ce ne sarà per nessuno. La rabbia compatterà tutti e si punterà a Scudetto e Coppa Italia”.