Inter, Dalbert: “Una squadra come la nostra non può…”
Dalbert: “Dobbiamo migliorare, ma abbiamo giocato bene nelle ultime due gare”
L’Inter si appresta a scendere in campo sabato sera contro l’Atalanta per un match che può dire tanto in chiave classifica. Mancano poche partite al termine del campionato e ogni vittoria può fare la differenza. Dalbert, terzino della compagine meneghina, si è espresso sull’argomento sopracitato e sulle ultime due partite giocate dai compagni di squadra.
“Nelle ultime partite la squadra ha messo in campo buone prestazioni, nelle ultime partite non è arrivata la vittoria, ma stiamo lavorando bene e siamo sicuri che andrà tutto per il meglio. Dobbiamo migliorare, ma abbiamo giocato bene e perdere è stato un vero peccato” ha dichiarato il brasiliano -.
Dalbert: “Siamo concentrati e pronti per il match di Bergamo”
Il terzino ex Nizza si concentra poi sul prossimo match della Beneamata all’Atleti Azzurri d’Italia. “Non possiamo accontentarci di niente perché siamo l’Inter, una grande squadra. Ora siamo concentrati per fare una grande partita sabato. Parliamo sempre delle partite e sono tutte importanti. Tutte le squadre sono molto forti e siamo sicuri che troveremo una squadra che gioca e difende bene e che è ben strutturata. Sarà una partita difficile ma vogliamo trovare la vittoria” – ha aggiunto l’esterno -.
“Mi sto adattando sempre di più, con l’italiano miglioro quotidianamente e capisco e parlo sempre meglio. Mi trovo bene e sono sicuro. che continuerò ad andare sempre meglio. Sarà importante giocare bene e vincere tutte le partite, le ultime partite sono sette finali e dobbiamo fare sette vittorie. Vincere tutte le partite per raggiungere il nostro obiettivo” – ha concluso il numero 29 nerazzurro -. Il giocatore, finito nei piani bassi delle gerarchie di Luciano Spalletti, sta lavorando duramente per mettere minuti nelle gambe e guadagnarsi la fiducia dell’allenatore di Certaldo, dei compagni e dei tifosi.
Contro l’Atalanta l’ex Nizza parte in svantaggio
Per il match di sabato, 14 aprile 2018, Dalbert parte ancora in svantaggio, poichè D’Ambrosio è stabilmente l’uomo di fiducia di Spalletti sulla corsia di sinistra. Il numero 29 nerazzurro dovrà dare il meglio nel corso dei prossimi allenamenti per cambiare l’opinione del manager.