Ravezzani: “Agnelli ha ragione! Collina organizzava cene segrete con…”
Ravezzani su Twitter dice la sua sulle accuse di Agnelli a Collina
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato, attraverso il suo profilo Twitter poco fa, commentando accaduto ieri al termine della gara tra Juventus e Real Madrid.
Come noto i bianconeri hanno raggiunto il pari nella doppia sfida portandosi sul 3 a 0 grazie alle reti di Mandzukic e Matuidi.
Poi però al 93′ minuto l’arbitro Oliver ha fischiato un calcio di rigore al Real Madrid, rigore che poi è stato realizzato da Ronaldo condannando la Juventus all’eliminazione.
Questo episodio ha scatenato l’ira del mondo bianconero, e soprattutto del capitano Gianluigi Buffon e del presidente Andrea Agnelli.
Quest’ultimo in particolare ha parlato della necessità di cambiare i designatori arbitrali ciclicamente, una volta decorso un certo periodo di tempo.
Stoccaata quindi a Pierluigi Collina, che dal 2017 ricopre il ruolo di presidente della Commissione arbitrale della FIFA.
Appunto Ravezzani è intervenuto, sostenendo la posizione di Agnelli, ricordando alcuni modi di fare ambigui dell’ex arbitro.
Il tweet di Fabio Ravezzani
Su Collina ha perfettamente ragione Agnelli. Arbitri radiati per Sim e lui che organizzava cene segrete con Galliani addirittura promosso a designatore in Italia e poi in Europa. Solo adesso qualcuno si accorge che qualcosa non torna?
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 12, 2018