Home » Real-Juve, giornalista di Mediaset cacciato dalla tribuna stampa del Bernabeu perché…

Real-Juve, giornalista di Mediaset cacciato dalla tribuna stampa del Bernabeu perché…

Real-Juve, giornalista italiano espulso in tribuna

Non si placano le polemiche intorno a Real Madrid-Juve, match che ha sancito la definitiva eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

Proprio ad una quarantina di secondi dal termine quando tutto sembrava far pensare ai supplementari, il direttore di gara Oliver ha decretato un calcio di rigore per atterramento di Benatia su Lucas Vazquez.

Dopo alcuni minuti di tensioni e polemiche (espulso Buffon), Cristiano Ronaldo ha battuto Szczesny per l’1-3 finale. L’assegnazione del calcio di rigore ha scatenato le ire di calciatori, staff e tifosi bianconeri. Buffon è stato espulso per proteste e Chiellini si è reso protagonista di un gesto plateale. Il difensore bianconero ha infatti detto a Varane ‘You pay’, con chiaro riferimento al direttore di gara britannico.

Il gesto di Mino Taveri

Le cose non sono andate meglio sulle tribune del Bernabeu dove ci sono stati momenti di alta tensione. Gli steward dello stadio, infatti, hanno cacciato dalla tribuna stampa Mino Taveri, giornalista di Mediaset, reo di aver mostrato delle banconote ai tifosi del Real Madrid sotto di lui.

Il gesto ha fatto infuriare i tifosi del Real, con le forze dell’ordine presenti nella zona che di conseguenza hanno scortato all’uscita il giornalista di Premium.