Candreva, la sua pallonata costa la milza ad uno steward
Continua il momento no per Antonio Candreva che non ha ancora trovato la rete. L’esterno dell’Inter ci ha provato diverse volte anche domenica contro il Torino. Tra i tanti tiri, ce n’è uno che ha fatto “discutere”.
Un suo tiro è terminato contro la schiena dello steward Marco Rapisarda. Gli steward devono sempre dare le spalle al campo, rischiando anche di ricevere una pallonata come in questo caso. Tutto è nato dalla punizione fischiata al minuto 23 da Tagliavento. Sulla palla si presenta Candreva che calcia alto sopra la traversa.
Tiro impreciso, ma molto potente che ha sfiorato anche una telecamera, finendo poi sulla schiena del povero steward. Il ragazzo ha sentito dolore per qualche minuto, poi sembrava essere passato tutto. Il dolore non passa, anzi peggiora e lunedì viene portato all’ospedale Martini.
La diagnosi parla di frattura della milza ed è necessaria l’asportazione. Il ragazzo dovrà stare in ospedale per qualche giorno sotto osservazione, poi sarà libero di uscire. La paura è stata molta e chissà se Marco avrà voglia di tornare a fare lo steward.
Intanto, il Torino gli ha fatto visita all’ospedale in cui si trova il giovane. La società granata, così come la Juventus, ha voluto seguire passo dopo passo l’operazione di Marco.