Trevisani parla a Sky del prossimo match dell’Inter
Riccardo Trevisani, ospite a Sky Sport 24 nell’edizione delle 19 e 30, ha approfondito il tema relativo alla prossima gara che vedrà l’Inter affrontare l’Atalanta a Bergamo.
Per l’opinionista dell’emittente satellitare la squadra guidata da Luciano Spalletti dovrà affrontare un ostacolo molto duro.
Questo perchè nelle ultime due gare non è riuscita ad andare a segno, pur avendo avuto grosse occasioni di andare in rete, e da ciò potrebbe discendere una sorta di insicurezza, ossia un blocco psicologico.
Tuttavia i nerazzurri hanno il dovere di vincere, dal momento che esattamente 24 ore dopo andrà in scena il derby di Roma.
Ciò rappresenta un occasione molto grossa, dal momento che Lazio e Roma sono i diretti concorrenti della squadra nerazzurra per conquistare una posizione valida per l’accesso alla Champions League.
Le parole
“Nelle ultime partite l’Inter ha costruito tanto, ma ha raccolto solo un punto. Nel derby abbiamo visto Icardi mangiarsi due gol che solitamente non sbaglia. Faccio fatica ad immaginare l’Inter che abbia un approccio in discesa nella gara. Penso sarà una partita molto dura.
La squadra di Spalletti però ha il dovere di vincerla, perchè Roma Lazio capita una vlta sola e questa è un’occasione d’oro.”