Atalanta-Inter, Spalletti prepara la mossa a sorpresa

Spalletti potrebbe sorprendere tutti in vista di Atalanta Inter

L’Inter di Luciano Spalletti torna in campo domani sera contro l’Atalanta. Sarà un’altra partita tosta, ma decisiva per la corsa alla Champions League. I nerazzurri non possono permettersi un altro passo falso dopo la sconfitta contro il Torino che ha permesso alla Lazio, vittoriosa contro l’Udinese, di balzare al quarto posto.

LA MOSSA A SORPESA

Recuperato Vecino, il tecnico di Certaldo potrebbe fare a meno del suo esterno Antonio Candreva. Uscito per una botta nella scorsa partita, il nazionale italiano si è allenato a parte e potrebbe restare a casa o partire dalla panchina. Spalletti ha già studiato le varie alternative, tra cui Yann Karamoh. Il francese non parte titolare dalla partita di San Siro contro il Genoa, decisa proprio da un suo gol. Quest’anno non ha trovato molto spazio, ma quando chiamato in causa ha sempre risposto presente. L’alternativa è Eder che è già stato schierato diverse volte da esterno destro, nonostante il suo ruolo preferito è quello da seconda punta.

Spalletti sarà in difficoltà fino all’ultimo, fino ad un’ora prima della partita, quando dovranno uscire le formazioni. Al momento il giovane francese sembrerebbe in vantaggio sull’ex attaccante della Sampdoria. L’unico dubbio rimane questo, con Ivan Perisic e Mauro Icardi sicuri di un posto da titolari, pronti a guidare l’attacco interista.