Home » (GdS) Matias Vecino c’è, Antonio Candreva a rischio. Spinge Karamoh

(GdS) Matias Vecino c’è, Antonio Candreva a rischio. Spinge Karamoh

Buone notizie per Spalletti che recupera Matias Vecino

La squalifica di Brozovic aveva messo in difficoltà Luciano Spalletti che aspettava il rientro in gruppo di Matias Vecino. Il rientro c’è stato ed il tecnico può tirare un sospiro di sollievo. Occhio anche ad Antonio Candreva che potrebbe partire dalla panchina, Karamoh è pronto.

Contro l’Atalanta, domani sera, sarà una trasferta tanto difficile quanto fondamentale. Con il derby di Roma la domenica i nerazzurri sanno che una vittoria varrebbe, di sicuro, un posto nelle prime quattro. In caso di pareggio nel derby, addirittura, l’Inter salirebbe al terzo posto. I bergamaschi, però, sono in corsa per l’Europa League e non sarà facile gestire la squadra di Gasperini, nonostante gli infortuni.

Di indisponibili i nerazzurri non ne hanno, a parte Marcelo Brozovic, ma per tutta la settimana si sono monitorate le condizioni di Matias Vecino ed Antonio Candreva. Il primo è tornato ieri ad allenarsi in gruppo e non sembra aver problemi a partire dal primo minuto. Candreva, invece, non sembra riuscire a recuperare in tempo e, quindi, Luciano Spalletti potrebbe decidere di schierarlo in panchina e mettere in campo Karamoh dal primo minuto.

Le scelte di Luciano Spalletti

Difficile, infatti, che scendesse Borja Valero in campo al fianco di Gagliardini perché, con anche Rafinha, l’Inter rischierebbe di farsi schiacciare dall’Atalanta dal punto di vista fisico e dinamico, i due punti di forza della squadra di Gasperini.

Gli undici che scenderanno in campo domani sera dovrebbero essere i soliti. Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi.