Home » Inter, l’arbitro Doveri ha il precedente di quella strana partita

Inter, l’arbitro Doveri ha il precedente di quella strana partita

Inter: tempo di precedenti

Atalanta-Inter sarà arbitrata da Daniele Doveri. Per il fischietto romano si tratta della terza designazione con Mauro Icardi e compagni. Il bilancio per gli uomini di Spalletti con questo direttore di gara non è molto positivo.

Durante questa stagione, con il predetto arbitro, è avvenuta la vittoria targata Marcelo Brozovic a Benevento e la sconfitta clamorosa di Sassuolo. Si ricorda anche l’errore dal dischetto del capitano nerazzurro in Emilia. Per quanto riguarda l’Atalanta si tratta della seconda seconda designazione in questo campionato. La prima registra la vittoria esterna sul Genoa.

I precedenti nei dettagli

Daniele Doveri, statistiche alla mano, risulta essere un vero portafortuna per la squadra allenata da Gasperini. Lo score aggiornato dice 8 successi, contro 3 pari e 3 sconfitte.

Per quanto riguarda l’Inter purtroppo non arrivano buone notizie e si leggono: soltanto 3 vittorie a fronte di 4 pareggi e ben 5 sconfitte.

Gli  assistenti  di gara saranno Vivenzi e Lo Cicero, mentre il quarto uomo sarà Calvarese. Addetti VAR Damato e Ranghetti.