Mandorlini: “La sfida di Bergamo sarà interessante”
Domani sera, sabato 14 aprile, l’Inter scenderà in campo contro l’Atalanta. Il grande ex Andrea Mandorlini dice la sua sulla gara tra le due formazioni, le quali sono in lotta per un posto in Europa, ma si concentra sulla squadra allenata da Spalletti. Icardi e compagni non vincono da due gare di campionato.
“Penso che sia una squadra in salute, nonostante sia reduce da un solo pareggio nelle ultime due gare. A Torino ha fatto una buona prova. La gara con l’Atalanta sarà molto interessante perché si sfidano due squadre forti e organizzate. Sarà una bella partita“ – ha affermato il professionista -.
I punti in palio pesano come un macigno
La gara dell’Atleti Azzurri d’Italia darà delle risposte importanti in vista del futuro. La squadra di Spalletti ha bisogno di punti per mettere pressione alle romane che si sfideranno nel derby domenica 15 marzo alle 20.45. L’Atalanta, invece, gioca e punta l’Europa League. I bergamaschi hanno dimostrato di poter giocare a buoni livelli contro le migliori formazioni europee.
La trasferta nerazzurra è sempre stata complicata per la società di Corso Vittorio Emanuele. Icardi, bomber e capitano dell’Inter, non ha mai segnato alla compagine nerazzurra in trasferta. Il suo obiettivo è spingere i suoi compagni verso il traguardo tanto desiderato dalla società di Nanchino.