Home » Inter News, l’ex idolo nerazzurro: “Inter tutta la vita. Gli insulti? Mi danno più…”

Inter News, l’ex idolo nerazzurro: “Inter tutta la vita. Gli insulti? Mi danno più…”

Inter News, le parole della bandiera nerazzurra

Inter News, un amore che durerà per tutta la vita, quello tra i nerazzurri e l’ex beniamino dei tifosi Walter Zenga. Una lunga carriera con la maglia dell’Inter, ben 22 anni, con 473 presenze, record assoluto nella storia dei nerazzurri per un portiere. L’ex numero uno è stato intervistato da Inter TV.

Nel corso dell’intervista, Walter Zenga si è soffermato sul suo interismo, sull’amore per i colori nerazzurri, colori che porterà nel suo cuore per tutta la vita. Queste le sue parole: “Tolti i primi 3/4 anni della mia vita, gli altri 50 anni li ho vissuti di fianco all’Inter. Nella vita si cambiano tante cose, ma la fede per una squadra mai“.

i posso garantire che quando vado in giro e mi insultano per il mio senso di appartenenza, mi danno ancor più forza e consapevolezza che ho fatto la scelta giusta. Sono felice di essere tifoso dell’Inter e orgoglioso di esserlo per tutta la mia vita”.

In 22 anni di carriera con l’Inter, Zenga ha conquistato quattro trofei: uno Scudetto, una Supercoppa Italiana e 2 Coppe Uefa. Nella sua lunga carriera da allenatore, l’ex nerazzurro ha girato il mondo, allenando in Romania, Serbia, Turchia, Inghilterra e Emirati Arabi. Zenga ha ancora un sogno da realizzare, l’ultimo tassello mancante: allenare l’Inter. Il presente si chiama Crotone con Zenga concentrato a raggiungere l’obiettivo stagionale, la salvezza. Per il club, potrebbe arrivare la seconda salvezza consecutiva, dopo l’incredibile rimonta fatta nella passata stagione.