Ecco la probabile formazione dell’Inter contro l’Atalanta
L’Inter deve tornare a vincere e vorrà farlo contro l’Atalanta. Luciano Spalletti vuole i tre punti, così come li vogliono i tifosi nerazzurri che sperano di arrivare in Champions League.
Il tecnico interista, però, potrebbe rinunciare ad Antonio Candreva. L’ex Lazio ha preso una botta domenica scorso contro il Torino e non sarebbe al 100% della condizione fisica. Spalletti sta pensando di schierare dal primo minuto Yann Karamoh, giocatore in grado di saltare l’uomo e dare velocità all’attacco nerazzurro. La secondo opzione è quella di mettere Eder esterno destro, ruolo che peraltro ha già ricoperto quest’anno.
L’Inter dovrà rinunciare anche a Marcelo Brozovic. Il croato è squalificato ed al suo posto dovrebbe giocare Borja Valero. Lo spagnolo farà coppia con l’ormai inamovibile Roberto Gagliardini. La difesa è la stessa che si è vista nelle ultime 5 partite di campionato.
In attacco ci sarà, come sempre, Mauro Icardi. Il bomber nerazzurro è a secco da due partite e i compagni faticano a trovare la via della rete. I gol del capitano sono fondamentali per la corsa alla Champions League.
La probabile formazione
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Borja Valero,Gagliardini; Perisic, Rafinha, Karamoh; Icardi. All. Luciano Spalletti.